Comuni di Monte San Pietro, Valsamoggia - Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento del Servizio di refezione scolastica e servizi accessori AS 2022/23-2023/24-2024/25 suddivisa in due lotti
Scadenza: ore 12.00 del 5 agosto 2022 - Sopralluogo obbligatorio entro le ore 12.00 del 22 luglio 2022
La richiesta del sopralluogo obbligatorio può essere fatta entro le ore 12.00 del 19/07/2022, l’ultimo giorno utile per effettuare il sopralluogo è il 22/07/2022.
Lotto 1: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E SERVIZI ACCESSORI COMUNE DI MONTE SAN PIETRO CIG 9305684D5B
Lotto 2: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E SERVIZI ACCESSORI COMUNE DI VALSAMOGGIA CIG 9305724E5D
Per l'espletamento della procedura di gara l'Unione si avvale della Piattaforma SATER sulla quale è pubblicata tutta la Documentazione di gara al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@6219671
La procedura prevede sopralluogo obbligatorio da farsi entro il 22 luglio 2022
Bando (pdf)
Disciplinare di gara (pdf)
Determina n.336/22 - avvio gara (pdf)
Informativa Privacy (pdf)
Modelli (zip)
Lotto 1- Monte San Pietro (zip)
Lotto 2- Valsamoggia (zip)
Avviso (pdf)
Specifica attività Plessi (pdf)
Provvedimento di ammissione/esclusione (pdf)
Composizione seggio (pdf)
Determina n. 419/22 - nomina della commissione (pdf)
CV Bonfiglioli (pdf)
CV Laffi (pdf)
CV Salomoni (pdf)
Chiarimenti al 20/07/2022 (pdf)
Chiarimenti al 26/07/2022 (pdf)
Chiarimenti al 28/07/2022 (pdf)
Determina n. 430/22 - aggiudicazione non efficace (pdf)
Determina n, 607/22 - aggiudicazione efficace (pdf)
Avviso di aggiudicazione efficace (pdf)
Avviso di aggiudicazione efficace protocollato (pdf)