Città Metropolitana di Bologna - Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa

Organi di revisione amministrativa e contabile

Rilievi organi di controllo e revisione

banner amm trasparente

Amministrazione Trasparente
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Rilievi organi di controllo e revisione


 Art. 31 - D. Lgs. 33/2013

Anno 2022

Verbale n. 27 del 6 dicembre 2022 - Bilancio di previsione 2023-25
Verbale n. 26 del 2 dicembre 2022 - Nota di aggiornamento al DUP
Verbale n. 25 del 24 novembre 2022
- Variazione di bilancio
Verbale n. 24 del 9 novembre 2022 - Programmazione del fabbisogno di personale
Verbale n. 23 dell'8 novembre 2022 - Verifica di cassa III trimestre
Verbale n.22 del 25 ottobre 2022 - Programmazione biennale degli acquisti
Verbale n. 21 del 20 ottobre 2022 - Preintesa
Verbale n. 20 del 18 ottobre 2022 - Variazione di bilancio
Verbale n. 19 del 3 ottobre 2022 - Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025
Verbale n. 18 del 14 settembre 2022 - DUP 2023 - 2025

Verbale n. 17 del 5 settembre 2022 - Ricognizione periodica partecipazioni pubbliche
Verbale n. 16 del 13 agosto 2022 - Bilancio consolidato d'esercizio
Verbale n. 15 del 28 luglio 2022 - Conto annuale
Verbale n. 14 del 18 luglio 2022 - Verifica di cassa II trimestre
Verbale n.13 del 18 luglio 2022 - Variazione al bilancio di previsione 2022-2024
Verbale n. 12 dell'8 luglio 2022 - Aggiornamento piano triennale opere 2022-2024
Verbale n. 11 del 17 giugno 2022 - Aggiornamento e integrazione piano triennale fabbisogno di personale
Verbale n. 10 del 15 giugno 2022 - Salvaguardia degli equilibri e assestamento 2022
Verbale n. 9 del 6 giugno 2022 - Aggiornamento programma biennale acquisti beni e servizi
Verbale n. 8 del 2 maggio 2022 - Verifica trimestrale di cassa
Verbale n. 7 del 26 aprile 2022 - Aggiornamento e l’integrazione del Piano Triennale dei fabbisogni di personale 2022/2024 – modifica alla dotazione organica
Verbale n. 6 del 19 aprile 2022 - Parere sulla proposta di variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/24
Verbale n. 5 del 6 aprile 2022 - Rendiconto esercizio finanziario anno 2021
Verbale n. 4 del 21 marzo 2022 - Costi costituzione del fondo per le retribuzioni
Verbale n. 2 del 15 febbraio 2022 - Programma biennale degli acquisti di beni e servizi - aggiornamento biennio 2022/2023
Verbale n. 1 del 10 febbraio 2022 - Verifica trimestrale di cassa

 

Anni precedenti:

2021
2020
2019
2018
2017

 




logo unione ucrls


SEDE LEGALE E AFFARI GENERALI
c/o Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)
tel. 051 598111
e-mail: info@unionerenolavinosamoggia.bo.it

CODICE FISCALE: 91311930373
IBAN : IT 85 Y 02008 05403 000100764449
Partita Iva: 03466041203
PEC: unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it



Menu principale