Città Metropolitana di Bologna - Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa

Amministrazione Trasparente

Unione Valli Reno Lavino e Samoggia - Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria diversi tratti di strade comunali nel territorio montano - CUP G77H23000180002 - CIG 9892374545

Scadenza: ore 13.00 dell'11 luglio 2023 - Gara riservata ai soggetti invitati

Procedura negoziata ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b), del decreto legge 16/07/2020 n. 76 convertito in legge dalla legge 11/09/2020 n. 120

Determinazione 359 del 22/06/2023 - avvio gara (pdf)
Invito (pdf)
Atti di gara (zip)

Verbale gara (pdf)
Determinazione n.390/23 - aggiudicazione gara (pdf)
Provvedimento di ammissione ed esclusione (pdf)
Avviso risultati gara (pdf)

Esecuzione dell’appalto
Determinazione n. 489 del 12/09/2023 - variante (pdf)
Determinazione n. 504 del 26/09/2023 - 1° stato d’avanzamento lavori (pdf)
Determinazione n. 531 del 01/10/2023 - 2° e ultimo stato d’avanzamento lavori (pdf)
Determinazione n. 596 del 14/11/2023 - conto finale e certificato di regolare esecuzione (pdf)

Resoconto appalto (pdf)

logo unione ucrls


SEDE LEGALE E AFFARI GENERALI
c/o Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)
tel. 051 598111
e-mail: info@unionerenolavinosamoggia.bo.it

CODICE FISCALE: 91311930373
IBAN : IT 85 Y 02008 05403 000100764449
Partita Iva: 03466041203
PEC: unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it



Menu principale