Sospeso Verso il Distretto Biologico dell'Appennino Bolognese

Entro il 30 giugno è possibile aderire all'iniziativa del GAL (Gruoppo Azione Locale) Appennino Bolognese per l'avviamento di un Distretto Biologico formato da rete di aziende locali per valorizzare il territorio in modalità sostenibile. 

La presentazione dello studio di fattibilità e avvio del Comitato Promotore avrà luogo Mercoledì 1° luglio 2020 ore 15.00 in modalità di videoconferenza sulla piattaforma Google Meet.

L'incontro si svolgerà in due sessioni: nella prima, accessibile a chiunque sia interessato all’argomento, sarà illustrato il progetto e nella seconda, riservata a chi avrà già aderito al Comitato Promotore o chi aderirà nel corso della prima sessione, sarà costituito lo stesso Comitato e approvato lo statuto.

Accedi al Convegnohttps://meet.google.com/quq-shbn-ymq

L’incontro si svolgerà in due sessioni: nella prima, accessibile a chiunque sia interessato all’argomento, sarà illustrato il progetto e nella seconda, riservata a chi avrà già aderito al Comitato Promotore o chi aderirà nel corso della prima sessione, sarà costituito lo stesso Comitato e approvato lo statuto.

È possibile aderire al Comitato Promotore e prendere visione della bozza di Statuto, compilando l’apposito modulo e inviandolo al GAL Appennino Bolognese entro il 30 giugno 2020.
L’adesione non comporta oneri finanziari bensì l’impegno a collaborare con il Comitato promotore per l’individuazione, la costituzione, il riconoscimento del Distretto e lo sviluppo dei progetti.

Per adesione al Comitato Promotore e consultazione dei documenti: https://bit.ly/31c5FdN
Per approfondimenti sul progetto di fattibilità: https://bit.ly/3hLf3uv

Manifesto iniziativa

logo unione ucrls


SEDE LEGALE E AFFARI GENERALI
c/o Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)
tel. 051 598111
e-mail: info@unionerenolavinosamoggia.bo.it

CODICE FISCALE: 91311930373
IBAN : IT 85 Y 02008 05403 000100764449
Partita Iva: 03466041203
PEC: unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it



Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie