Parkinson: informazione, sostegno e socializzazione
Incontri di informazione, sostegno e socializzazione rivolti a persone con Parkinson e loro familiari. Dal 7 marzo i nuovi appuntamenti.
Mattinate formative/informative gratuite e a cadenza settimanale durante le quali i familiari hanno la possibilità di confrontarsi in modo informale sui temi legati alla malattia e alla sua gestione, con una psicologa ed altri esperti del settore che prenderanno parte all’iniziativa.
Gli incontri vogliono essere anche un momento di socializzazione per le persone colpite dalla malattia che saranno coinvolte in attività socio-ricreative, ludico-motorie, percorsi di rilassamento e psicomotricità, musicoterapia e tanto altro a cura di personale qualificato.
Gli incontri si tengono il martedì, alle ore 10.00, presso l'Aula B della Casa della Salute in Piazzale Rita Levi-Montalcini 5 (alle spalle della stazione ferroviaria)
Info: ASC InSieme tel. 051 596676 - Casa della Salute tel. 051 4583203
L’iniziativa è promossa dal Distretto Azienda USL Reno, Lavino e Samoggia, l’Unione Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, in collaborazione con ASC InSieme e Coop Sociale CADIAI