Verso il Distretto Biologico dell'Appennino Bolognese
Entro il 30 giugno è possibile aderire all'iniziativa del GAL (Gruoppo Azione Locale) Appennino Bolognese per l'avviamento di un Distretto Biologico formato da rete di aziende locali per valorizzare il territorio in modalità sostenibile.
La presentazione dello studio di fattibilità e avvio del Comitato Promotore avrà luogo Mercoledì 1° luglio 2020 ore 15.00 in modalità di videoconferenza sulla piattaforma Google Meet.
L'incontro si svolgerà in due sessioni: nella prima, accessibile a chiunque sia interessato all’argomento, sarà illustrato il progetto e nella seconda, riservata a chi avrà già aderito al Comitato Promotore o chi aderirà nel corso della prima sessione, sarà costituito lo stesso Comitato e approvato lo statuto.
Accedi al Convegno: https://meet.google.com/quq-shbn-ymq
L’incontro si svolgerà in due sessioni: nella prima, accessibile a chiunque sia interessato all’argomento, sarà illustrato il progetto e nella seconda, riservata a chi avrà già aderito al Comitato Promotore o chi aderirà nel corso della prima sessione, sarà costituito lo stesso Comitato e approvato lo statuto.
È possibile aderire al Comitato Promotore e prendere visione della bozza di Statuto, compilando l’apposito modulo e inviandolo al GAL Appennino Bolognese entro il 30 giugno 2020.
L’adesione non comporta oneri finanziari bensì l’impegno a collaborare con il Comitato promotore per l’individuazione, la costituzione, il riconoscimento del Distretto e lo sviluppo dei progetti.
Per adesione al Comitato Promotore e consultazione dei documenti: https://bit.ly/31c5FdN
Per approfondimenti sul progetto di fattibilità: https://bit.ly/3hLf3uv