Contributi economici rinegoziazione canoni di locazione
Pubblicata l'informativa sui criteri e le modalità di erogazione di contributi economici a sostegno della rinegoziazione dei canoni di locazione in favore di cittadini residenti nell’Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia.
Possono presentare domanda di contributo i proprietari e le proprietarie congiuntamente agli inquilini e alle inquiline di alloggi concessi in locazione da almeno un anno dalla data di presentazione della domanda di contributo a favore di inquilini/e aventi ISEE compreso tra € 0 ed € 35.000 e situati nei Comuni dell’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia (Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia, Zola Predosa).
La domanda deve essere presentata congiuntamente dalla parte locatrice (proprietà) a partire dal 10 marzo 2022 utilizzando l’indirizzo di posta elettronica certificata di ASC Insieme: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto la dicitura “Domanda bando rinegoziazione 2022” utilizzando il modulo di domanda allegato A) sottoscritto ai sensi degli ARTT. 46 e 47 D.P.R. n. 445/200 reperibile all’indirizzo www.ascinsieme.it e allegando copia di un documento valido di riconoscimento firmato sia della proprietà che della parte conduttrice.
Bando e modulo di domanda sono reperibili sul sito di ASC InSieme
Per ulteriori dettagli consultare l'Informativa