Convocazione seduta del Consiglio dell'Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia
È convocata la seduta del Consiglio dell'Unione per martedi 27 settembre 2022 alle ore 18.00 in videoconferenza su piattaforma Google Meet
I cittadini interessati possono seguire la seduta sul canale YouTube dell'Unione
Si comunica che le proposte di deliberazione relative all'Ordine del Giorno di cui alla convocazione ad oggetto saranno disponibili, nei termini di Regolamento, nella cartella di Google Drive - "Area riservata amministratori 2019 - 2024" sottocartella "Consiglio" a cui potrà accedersi con l'account istituzionale.
Ordine del giorno:
- Comunicazioni.
- Approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2021, ai sensi dell’art. 11-bis, d.lgs n. 118/2011
- Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, d. lgs. 19 agosto2016, n. 175 al 31/12/2021: approvazione
- Documento unico di programmazione 2019-2024 – triennio 2023-2025. approvazione.
- Accordo attuativo tra la Città Metropolitana di Bologna e l'Unione dei Comuni Valle Reno, Lavino e Samoggia per la realizzazione dell'ufficio unico - avvocatura civica metropolitana. i.e.
- Approvazione dello schema di convenzione tra la Citta’ Metropolitana di Bologna e l’Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia per il finanziamento di progetti di rigenerazione urbana e autonomia energetica all’interno del progetto “aggiornamento psm”. i.e.
- Approvazione convenzione fra la Città Metropolitana di Bologna e Unione dei Comuni Valle Reno, Lavino e Samoggia per l’attuazione dell’intervento denominato “intervento di consolidamento tratto di strada Via Bernardi in Comune di Monte San Pietro” di cui alla riprogrammazione del “piano sviluppo e coesione della Città Metropolitana di Bologna” (delibera cipess n. 64/2021). i.e.
Ordine del giorno (pdf)