Una rete in aiuto nuova edizione
Pubblicato l’avviso che si rivolge ad enti del terzo settore interessati a collaborare offrendo opportunità ludiche, sociali ed educative per giovani in condizione di povertà.
Prosegue con una nuova edizione il progetto “Una rete in aiuto” finalizzato ad affiancare cittadini e nuclei familiari in un percorso di uscita possibile da situazioni di bisogno e di precarietà non solo materiale.
La nuova edizione destinerà tra l’altro grande attenzione alle attività dedicate alle famiglie con figli minori.
È infatti stato pubblicato l’Avviso per l’individuazione di Enti del Terzo Settore (Associazioni) che entrino a far parte della rete progettuale mettendo a disposizione dei beneficiari individuati nell’ambito del progetto e in punti diversi del territorio dell’Unione, attività, già in essere o da attivare, di carattere ludico, socializzante, educativo (es. supporto ai compiti, gruppo giochi, attività sportive, attività culturali ed artistiche, etc.) per bambini/e e/o adolescenti che si trovano in condizione di povertà.
Con i soggetti individuati a seguito dell’Avviso verranno sottoscritti appositi Accordi/Convenzioni.
Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12.00 del 21 giugno 2024.
Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente per il tramite di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’oggetto della PEC dovrà riportare quanto segue:
“Manifestazione di interesse alla realizzazione di attività rivolte a bambini e/o adolescenti in condizione di povertà nell’ambito del Progetto – Una Rete in Aiuto. Progettazione 2024”.
Per scaricare l’Avviso e i suoi allegati visita la pagina dedicata